CONFEDILIZIA PER GLI AMMINISTRATORI
DI CONDOMINIO
CONSULENZE E SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE
L'associazione offre consulenze verbali gratuite su tutti i temi qui di seguito esposti e per rispondere a tutte le esigenze offre alcuni servizi specifici a prezzi convenzionati offerti da consulenti professionali specializzati.
ATTESTAZIONE E TIMBRO
di ammissione al registro Nazionale Amministratori firmato in originale dal presidente di Confedilizia e dal presidente del CORAM con iscrizione nell'elenco nazionale pubblicizzato da CONFEDILIZIA nello spazio del sito internet www.confedilizia.it
INFO E BANCHE DATI
Informazioni tramite newsletter da parte della sede Nazionale e di quella Provinciale e accesso alla parte riservata (banche dati) sul sito nazionale di Confedilizia.
INIZIATIVE E CONVEGNI
del Centro Studi del CORAM, partecipazione ai lavori del Coordinamento Condominiale e del coordinamento legale Nazionale e Provinciale
LOCATION PER ASSEMBLEE
La sede di Pavia offre la possibilità di ospitare le assemble del tuo condominio mettendo a disposizione una sala da 20 posti con smart tv da 60"
ASSICURAZIONI E CONVENZIONI
Agevolazioni assicurate da una apposita convenzione con Poste Italiane. Possibilità di ottenere, a condizioni di favore, anche per i familiari e collaboratori le prestazioni di cui alla copertura integrativa sanitaria assicurata dal FIMPE aderente a Confedilizia
CONTATTI COMMERCIALI
Possibilità di essere contattati, attraverso la Sede Centrale, anche da persone residenti in città, ma che abbiano immobili da amministrare, eventualmente, nelle città in cui operano gli amministratori iscritti al registro
DOMANDE FREQUENTI
Alcune tra le domande più frequenti dei nostri associati
COSA SONO REGISTRI TERRITORIALI DEGLI AMMINISTRATORI TENUTO DA CONFEDILIZIA?
Presso le Associazioni territoriali di Confedilizia e quindi anche nella nostra sede di Pavia, sono istituiti e tenuti da apposite Commissioni i Registri di amministratori di condominio.
Tali Registri si pongono su un piano di esclusivo servizio ai soci che, presentandosi alle strutture territoriali della Confedilizia, hanno in tali Registri un ausilio per la scelta di un amministratore di fiducia, la cui professionalità è assicurata dall’adesione al nostro Codice Deontologico e attraverso corsi di formazione online e frontali (organizzati nelle varie sedi).
CHE DIFFERENZA C'È TRA I REGISTRI TERRITORIALI ED IL CORAM?
Il Coordinamento Registri amministratori condominiali (Coram), è stato istituito con lo scopo di riunire, collegare e coordinare l’attività delle Commissioni di tenuta dei singoli Registri. Fra le sue iniziative, il varo anche di un preciso “Mansionario”, disponibile per tutti i nostri associati presso le Associazioni territoriali.
Il Coram, dal canto suo, ha deciso l’istituzione di un Registro nazionale amministratori condominiali Confedilizia. L’iscrizione nel Registro nazionale, consultabile anche tramite il sito, offre visibilità agli amministratori anche al di fuori della propria area geografica di pertinenza.
Presupposto per far parte del Registro è l’iscrizione in un Registro amministratori presso una Confedilizia locale nonché la richiesta di adesione degli interessati.
COME DEVO FARE PER UTILIZZARE LA SALA MESSA A DISPOSIZIONE DALLA SEDE DI PAVIA PER LE ASSEMBLEE DI CONDOMINIO?
Mettiamo a disposizione dei nostri associati l'utilizzo della nostra sala da 20 posti dotata di smart tv da 60". All'interno della quota associativa annuale è incluso un utilizzo della sala riunione e per gli utilizzi futuri verrà offerta ad un prezzo convenzionato.